Porsche 917 LH & Fleet Flyer
Porsche 917 LH & Fleet Flyer

Porsche 917 LH & Fleet Flyer

Hot Wheels HOTHCR36
Non disponibile
28,50 €

Caratteristiche
  • 14
    Non adatto ai minori di anni 14.

    Questo prodotto non è un giocattolo e non è adatto ai bambini di età inferiore ai 14 anni.

  • 1/64
    Scala 1/64

    Il modello è in scala 1/64

Descrizione

Questa confezione di auto e transport Hot Wheels® in scala 1/64 è un must per i collezionisti adulti e gli appassionati di corse di tutto il mondo. Il veicolo Team Transport può davvero caricare e scaricare e viene fornito con un carro componenti. Caratterizzata da fusioni realistiche, decorazioni accattivanti e un'abbondanza di ruote apprezzate dagli appassionati, la collezione celebra una vasta gamma di tradizione sportiva e cultura automobilistica. Include alcuni dei casting più famosi mai prodotti (ciascuno venduto separatamente), che sono stati i preferiti di collezionisti e appassionati di corse di tutte le età! Scegli i tuoi preferiti per creare una collezione unica o collezionali tutti! Ciascuno venduto separatamente, soggetto a disponibilità. Colori e decorazioni possono variare.

  • La collezione Hot Wheels® Team Transport presenta un'esecuzione premium di auto da corsa e trasportatori di tendenza conosciuti in tutto il mondo.
  • Ogni set include un'auto da corsa in scala 1/64 e il relativo veicolo da trasporto.
  • Celebra la tradizione delle corse e la cultura automobilistica con questo set di auto e mezzi di trasporto premium.
  • Gli appassionati di corse più esigenti vorranno collezionarli tutti per avere una lista completa di concorrenti. Con alcuni dei casting più famosi mai prodotti, gli appassionati di corse e i collezionisti li vorranno tutti (ciascuno venduto separatamente).

Dettagli

Hot Wheels
HOTHCR36

Ti potrebbe interessare

Product added to wishlist