Trasparente uretanico bicomponente Diamond Finish

Trasparente uretanico bicomponente Diamond Finish

Zero Paints ZERZP-3043
Non disponibile
26,90 €

Descrizione

  • x 30ml Finitura trasparente diamante (alto solido) noto anche come uretano o poliuretano (fornito in bottiglia di vetro) 1 indurente da 30ml (fornito in bottiglia di vetro) 1 diluente da 30ml (fornito in bottiglia di vetro)
  • Rapporto di miscelazione 100 parti trasparenti, 50 parti indurenti + 10% diluenti (ad es. 20 ml di Clear, 10 ml di indurente + 3 ml di diluenti). Tempi di asciugatura: asciugatura ad aria a 20 ° C, senza polvere 30 minuti, senza tack: 10-12 ore, asciugare accuratamente: 48 ore. Può essere lucidato dopo 12 ore a 20 ° C Mescola solo ciò di cui hai bisogno ogni volta, una volta miscelato ha una durata di circa 15/20 minuti al massimo, quindi deve essere scartato. È possibile premiscelare il trasparente lucido da 2 confezioni e conservarlo in un barattolo per un uso successivo se non tutto utilizzato in una volta sola, oppure è sufficiente mescolare abbastanza per fare il lavoro? NO NON DEVI FARE QUESTO, una volta mescolata la vernice trasparente e l'indurente si avvia una reazione chimica, simile alla colla epossidica o allo stucco epossidico. Si indurirà entro 15/20 minuti, se mescolassi il lotto sprecheresti prodotto e denaro, quindi mescola solo ciò di cui hai bisogno ogni volta, troverai rapidamente gli importi di cui hai bisogno con una piccola quantità di pratica. Consigliamo di iniziare con 10 ml / grammo o Clearcoat - 5 ml / grammo di indurente e 3 ml di diluenti e vedere quanta copertura si ottiene con questa pinna è sufficiente per verniciare un modello 1:24 con 3/4 mani.
  • È sicuro rispetto alle decalcomanie Sì, 2K Clearcoat è sicuro rispetto alle decalcomanie, è stato testato su tutti i principali marchi: Tamiya, Fujimi, Aoshima, Studio 27, Cartograf, Scale Motorsport MFH, ecc. Ricorda di applicare alcuni strati di nebbia sulle decalcomanie prima del bagnato cappotti. NON è stato testato su decalcomanie stampate a getto d'inchiostro fatte in casa poiché esistono così tante marche, quindi prova prima sugli scarti. È sicuro su altre vernici Sì, 2K Clearcoat è sicuro sulla maggior parte delle altre vernici (vernice acrilica, Tamiya TS) una volta che sono completamente asciutte, quindi prova prima sugli scarti.   Cosa devo pulire con l'aerografo e le attrezzature dopo l'uso? Funzionano i seguenti prodotti: - Detergente per aerografo, diluenti per cellulosa, diluenti per fondi, diluenti 2k ma il nostro detergente per aerografo è progettato per il lavoro e il più economico

 

Dettagli

Zero Paints
ZERZP-3043

Ti potrebbe interessare

Product added to wishlist