Etch primer metal/resin 120ml

Etch primer metal/resin 120ml

Zero Paints ZERZP-3007
Non disponibile
24,30 €

Descrizione

  • Primer grigio anticorrosivo anticorrosione bicomponente per metallo e resina (adatto per parti in metallo bianco, resina e fotoincisioni) Contenuto: 60ml Etch Primer e indurente 60ml in vasetti di vetro.
  • Applicazione a spruzzo.
  • Rapporto di miscelazione per volume Primer (Grey Liquid) da 60 ml a Hardener 60 ml (SOLO MISCELE CHE TI RICHIEDI OGNI VOLTA) Preparare la miscela in un becher di plastica NON UTILIZZARE contenitori metallici. Una volta mescolato, il Pot-life è di 24 ore a 20 ° C
  • Tempo di asciugatura Essiccazione all'aria a 20 ° C: - Senza polvere: 8 - 10 min. - Maneggio: 20 min. - Asciugatura: 60 min.
  • Se necessario, carteggiare utilizzando pastiglie Micromesh o Ultra Fine Scotch Brite di grado 3600 o superiore Una volta applicato, pulire accuratamente Airbrush A.S.A.P. poiché il Primer danneggerà l'aerografo se lasciato.
  • caratteristiche: Ottima adesione su ferro, acciaio, alluminio e metallo bianco, leghe leggere, metallo zincato e acciaio inox, buona copertura, asciugatura rapida, senza cromatazione e senza piombo
  • Note sulla salute e sicurezza: Altamente infiammabile. Irritante per gli occhi e la pelle. Può causare sensibilizzazione per contatto con la pelle. Tossico per gli organismi acquatici, può provocare a lungo termine effetti negativi per l'ambiente acquatico. I vapori possono causare sonnolenza e vertigini. Conservare il contenitore in un luogo ben ventilato. Evitare il contatto con la pelle. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare un medico. Indossare guanti adatti. In caso di ingestione accidentale, consultare immediatamente un medico. Non provoca il vomito.

 

Dettagli

Zero Paints
ZERZP-3007

Ti potrebbe interessare

Product added to wishlist